Si riuniscono i “Comitati Silenti” di MIlano e Bologna

Si riuniscono i “Comitati Silenti” di MIlano e Bologna

In tutta Italia migliaia di colleghi si sono organizzati in comitati spontanei che hanno l’ obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni circa l’ingiustizia che sta subendo l’intera categoria, nel tentativo di riformare un sistema pensionistico iniquo e senza futuro. I prossimi appuntamenti si terranno a: Milano: lunedì 2 dicembre ore 11 presso il… Continua »

La marcia dei Silenti è iniziata…

Migliaia di agenti ed ex agenti di commercio sul territorio nazionale hanno aderito in forma spontanea ai comitati, sorti con l’obiettivo di mantenere l’attenzione dell’opinione pubblica e dei mass media su questo problema – che l’intera Categoria avverte come una vera e propria ingiustizia – e per chiedere un intervento finalmente risolutore ai Ministeri competenti. Per prendere… Continua »

Attenzione allo “Spesometro”

  Entro il 12 o il 21 novembre 2013, rispettivamente per i contribuenti con liquidazioni iva mensili o trimestrali, va trasmesso telematicamente all’Agenzia delle Entrate il c.d. “spesometro”, cioè l’elenco di tutti i clienti e fornitori di ciascun agente di commercio operante sia in forma individuale che di società. L’art. 21 del DL 31.5.2010 n…. Continua »

Si riunisce il Comitato “Silenti Enasarco – No agli esodati del commercio” di Roma

Dopo aver ricevuto in quest’ultimo periodo  migliaia di lettere, fax ed email da parte di persone che intendono essere coinvolte nei nascenti Comitati, stanno per essere organizzate le prime riunioni in diverse città della penisola. In particolare lunedì 11 novembre alle ore 18 presso la sede Federagenti di Roma, Via C. Colombo, 115 si svolgerà la prima… Continua »