F24 anno 2014 scaricabile dal proprio cassetto previdenziale Inps

F24 anno 2014 scaricabile dal proprio cassetto previdenziale Inps

Attenzione, da oggi per gli agenti e rappresentanti di commercio è disponibile nel proprio cassetto previdenziale dell’INPS il prospetto e i modelli F24 precompilati per il versamento dei contributi dovuti per l’anno 2014. Occorre accedere alla sezione “posizione assicurativa – Dati del modello F24”… Continua »

Il 1° Maggio manifestazione a Salerno

Il Paese ha certamente bisogno di riforme, ma non può in alcun modo trascurare l’assoluta priorità di quella fiscale: l’unica capace di rimettere nel circuito legale le risorse necessarie ad un effettivo rilancio dell’economia reale e del lavoro, e quindi dell’occupazione, della crescita, dello sviluppo. Con tali premesse, in occasione della manifestazione organizzata in Piazza… Continua »

Agenti di commercio, Favero (PD): “Restituire parte dei contributi Enasarco a chi non arriva alla pensione”

“Risolvere il problema dei lavoratori ‘silenti’: agenti e i rappresentanti di commercio che, pur avendo versato i contributi integrativi obbligatori all’Enasarco, non raggiungono il tetto della pensione e perdono ogni diritto sui loro soldi già nelle casse dell’ente. In tempi di crisi serve più equità: il governo promuova un accordo affinché almeno una parte di… Continua »