Le risultanze del convegno di Milano

Le risultanze del convegno di Milano

 Sì e’ svolto sabato scorso durante il Forum Agenti di Milano il convegno Federagenti – sicuramente il più partecipato tra quelli organizzati dalle associazioni di categoria durante i tre giorni del Forum – incentrato sulle elezioni Enasarco. La platea ha invitato a gran voce l’associazione – l’unica che secondo parere unanime difende davvero gli agenti di commercio… Continua »

Continua la raccolta di firme a Chieti

Visto l’alto numero di colleghi agenti che continua a chiederci di firmare a sostegno della lista elettorale Federagenti, abbiamo organizzato alcuni altri appuntamenti. Il notaio Giovanni Maria Plasmati è a disposizione per l’autentica delle firme, presso lo studio in Chieti,  Via Spaventa n.7, tel. 0871/348750 nei seguenti giorni ed orari: Martedi’ 1 dicembre ore 15-18,30;… Continua »

Federagenti al Forum Agenti Milano

Federagenti ha organizzato, in occasione della giornata di chiusura del Forum Agenti di Milano, il proprio convegno dal titolo “Verso le elezioni Enasarco, le novità per gli agenti di commercio”, aperto sia agli iscritti che ai simpatizzanti della nostra associazione. Sarà l’occasione per parlare delle prossime elezioni della Fondazione, delle nostre proposte per mettere in… Continua »

Palermo, continua la raccolta firme

Presso lo Studio del notaio Spedale (sullo stesso piano della nostra sede di Palermo, in Via Isidoro La Lumia 11) sarà possibile firmare a sostegno della lista elettorale Federagenti per le prossime elezioni Enasarco nei giorni  30/11 e 02/12 dalle ore 16,30 alle ore 18,30. Occorre presentarsi muniti di documento d’identità , matricola Enasarco e cod…. Continua »

Incontro con gli agenti a Tortolì (Og)

E’ previsto presso la sede Upa (zona industriale Bacassara) un incontro con gli iscritti e simpatizzanti dell’Ogliastra avente a tema la tutela giuridica, previdenziale e sanitaria degli agenti di commercio. Per l’invito clicca Qui…. Continua »

Elezioni Enasarco, anche Salerno alza la voce

In occasione del consiglio nazionale confederale svoltosi a Salerno dal 19 al 21 novembre u.s., il segretario generale Luca Gaburro ha tra le altre cose aggiornato la platea su quanto sta succedendo sulle elezioni Enasarco. Procedura viziata in quanto discriminerebbe Federagenti – seconda associazione di categoria stante i dati oggettivi in possesso del Ministero del… Continua »

Firenze, convegno Fiaip il 12 novembre

All’assemblea Fiaip svoltasi il 12 novembre al palacongressi di Firenze, il segretario Federagenti Luca Gaburro ha aggiornato la platea sugli sviluppi delle elezioni Enasarco. “Il Comitato di cui le nostre associazioni sono membri promotori sta facendo il suo dovere, visto che grazie alle nostre pressioni per la prima volta sono state indette le elezioni per… Continua »

Le risultanze del convegno di Firenze

Si è svolto lo scorso 16 novembre il convegno organizzato dalla nostra associazione alla presenza di una folta platea che – dopo aver seguito con estrema attenzione le relazioni dell’avv.to Braschi e del dott. Martelli (rispettivamente legale e commercialista della nostra sede fiorentina) – ha accolto con estremo favore il programma elettorale della Federagenti per le elezioni… Continua »

Genova, convegno il 4 dicembre

Continuano gli appuntamenti che Federagenti sta organizzando in tutta Italia in previsione delle elezioni all’Enasarco. Oltre a ciò, i responsabili di Federagenti Genova presenteranno alla platea le varie iniziative che interessano la categoria messe in campo anche a livello locale. Durante l’evento raccoglieremo le firme per la presentazione della lista Federagenti per le elezioni Enasarco…. Continua »

Avellino, raccolta firme per elezioni Enasarco

La nostra associazione sta organizzando in tutta Italia la raccolta delle firme autenticate da pubblico ufficiale, necessarie per presentare la  lista elettorale. Ad Avellino a partire da oggi l’appuntamento è presso la sede di Via Terminio, 30 dal Lunedì al Venerdì (intera giornata) e il Sabato mattina, previo appuntamento telefonico ai nn.  0825/782051 – 335/1302661… Continua »