Federagenti, al via tour elettorale per le elezioni Enasarco

Federagenti, al via tour elettorale per le elezioni Enasarco

La nostra associazione ha organizzato una serie di convegni in diverse città italiane per spiegare nel dettaglio il programma elettorale della Lista “Adesso basta” di cui fa parte. Incontreremo i colleghi agenti a Lecce, Viterbo e Milano il 4 marzo, mentre a Chieti e Napoli il 5 marzo. Per tutte le informazioni clicca QUI…. Continua »

Anche Assonova – Fabi sostiene la lista “Adesso Basta”

“Adesso Basta“. È questa la lista che si presenterà alla prossime elezioni dell’assemblea dei delegati e del CdA Enasarco sostenuta da Assonova – Associazione Promotori Finanziari voluta e sostenuta dalla F.A.B.I. – Federazione Autonoma Bancari Italiani. “Assonova ritiene necessaria una svolta nella gestione dell’Ente di Previdenza e Assistenza, ed una maggiore attenzione ai problemi concreti della categoria dei… Continua »

Avviso agli iscritti di Bologna

Informiamo tutti gli iscritti ed i simpatizzanti felsinei che la sede si è spostata in Via dell’Industria, 35. I recapiti telefonici sono Tel: 051/532028 – Fax: 051/532028. Si riceve dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:30; il Lunedì ed il Giovedì anche dalle 14:00 alle 16:00. Il servizio di consulenza legale è attivo previo appuntamento… Continua »