La Redazione La Redazione - 17 novembre 2016

Enasarco, sospensione del pagamento dei contributi nelle aree colpite dal terremoto

Sospesi anche gli accertamenti ispettivi

La Fondazione ha sospeso temporaneamente gli accertamenti ispettivi

nei Comuni colpiti dal sisma del 24 agosto 2016, nei Comuni interessati dai successivi eventi del 26 e 30 ottobre.

Sono sospesi i termini di versamento dei contributi previdenziali e assistenziali relativi al 3° e 4° trimestre 2016 e al 1° e 2° trimestre 2017:

nei Comuni indicati nell’allegato 1 del D.L. 189/2016, in quelli che saranno indicati nei successivi decreti integrativi.

Il pagamento dei contributi sospesi dovrà avvenire entro il 30 ottobre 2017, senza applicazione di sanzioni e interessi, anche mediante rateizzazione fino a un massimo di diciotto rate mensili di pari importo a decorrere Continua »

La Redazione La Redazione - 17 novembre 2016

Convegno Federagenti al Forum Agenti Milano

Giovedì 24 novembre dalle 15 alle 16

In occasione dell’apertura del Forum Agenti Milano, giovedì 24 novembre dalle ore 15 alle 16 è stato organizzato il convegno Federagenti intitolato “Gli agenti dopo le elezioni Enasarco”. In questo modo se interessato potrai – oltre che visitare i tantissimi stands presenti, alla ricerca di nuovi mandati – partecipare al convegno per essere aggiornato sulle nuove iniziative prese a tutela delle pensioni della categoria. Federagenti, avendo partecipato alle elezioni nella lista Adesso Basta, ha visto eleggere due propri rappresentanti all’interno del nuovo CdA ed è promotrice di un programma di forte rinnovamento dell’ente.

Clicca Continua »

La Redazione La Redazione - 11 novembre 2016

Bologna, nasce il “coordinamento delle imprese”

Ne fa parte anche ArcoFederagenti

Il Tavolo permanente, che riunisce le più importanti associazioni dei settori commercio, servizi, agricoltura, artigianato ed industria è nato per dialogare con le Istituzioni e coordinare le istanze delle categorie sul territorio felsineo.

Continua »