Convegno a Foggia

Convegno a Foggia

Presso la Confesercenti Foggia venerdì 31 Maggio 2019 alle 15,30 si terrà l’incontro “L’ineludibilità di un nuovo orizzonte per Enasarco”. Una nuova sfida ci attende, in vista delle prossime elezioni dei rappresentanti degli agenti e delle case mandanti nell’Assemblea dei Delegati ENASARCO. All’evento parteciperanno i rappresentanti di Fiarc, Federagenti e Anasf, le associazioni che hanno… Continua »

Convegno a Modena

Venerdì 17 maggio presso la sede Confesercenti a Modena si terrà il convegno “Il mercato e la professione dell’agente di commercio”, al quale parteciperanno i rappresentanti di Federagenti, Anasf e Fiarc. Si parlerà di come impostare correttamente il rapporto agente/mandante, di come difendersi dall’e-commerce, nonché di Enasarco…. Continua »

Convegno a Firenze

Si terrà a Firenze il 10 maggio presso l’Auditorium Confesercenti “G. Cubattoli” il convegno “Le trasformazioni dell’agenzia commerciale” al quale parteciperanno i rappresentanti di Fiarc, Anasf e Federagenti. Si parlerà della necessità di cambiare gli Aec di categoria a fronte dei mutamenti in atto nel mondo dell’intermediazione e di Enasarco… Continua »