Incontro con gli agenti di commercio ed i consulenti finanziari a Pisa

Incontro con gli agenti di commercio ed i consulenti finanziari a Pisa

Venerdì 28 Giugno 2019 alle ore 10,30 presso l’Auditorium “Antonio Pacinotti” Camera di Commercio di Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 5 è organizzato dalla Fiarc il convegno “La Fondazione Enasarco, l’ineludibilità di un nuovo orizzonte. Quale futuro?”. All’evento parteciperanno anche i rappresentanti di Anasf. Per Federagenti interverrà la responsabile toscana nonché membro dell’Assemblea dei… Continua »

A Caltanissetta si parla di Enasarco

Si terrà a Caltanissetta il prossimo 24 Giugno presso il  Teatro Regina Margherita, Corso Vittorio Emanuele II, 1 l’incontro organizzato dall’Anasf intitolato “Enasarco: un impegno dall’interno”. All’evento – durante il quale sarà presentata la coalizione tra federagenti, Anasf e Fiarc per le prossime elezioni Enasarco 2020 –  interverrà anche la responsabile Federagenti per la Sicilia… Continua »

Convegno a Roma sul futuro dell’Enasarco

Si terrà a Roma il prossimo 20 Giugno un convegno organizzato dall’Anasf intitolato “Enasarco: un impegno dall’interno” al quale parteciperanno anche i rappresentanti di Federagenti e Fiarc L’incontro propone un aggiornamento sulle attività di Enasarco e la presentazione della coalizione costituita dalle tre associazioni per le prossime elezioni di Enasarco del 2020…. Continua »

Al vice segretario nazionale Federagenti il Diploma d’Onore

Lo scorso 2 giugno a Lecce, in occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, il vice segretario nazionale Federagenti Giuseppe Coppola, agente di commercio operante sul territorio salentino, è stato insignito del Diploma d’Onore per essersi contraddistinto nel mondo dell’associazionismo di Categoria esaltando i valori delle Legalità e della lotta ad ogni forma di… Continua »