Camera di Commercio, l’Usarci crea inutile allarmismo

Camera di Commercio, l’Usarci crea inutile allarmismo

Siamo alle solite. Si allarmano inutilmente tutti gli Agenti di Commercio, rubandogli tempo prezioso, al solo scopo di ottenere consenso e visibilità. L’Usarci ha recentemente inviato agli agenti di commercio una comunicazione, i cui toni stanno creando un inutile allarmismo, prefigurando una sorta di controllo massivo di tutti gli agenti di commercio da parte delle… Continua »

Enasarco e commercio elettronico i nodi da sciogliere

Folta ed attenta partecipazione da parte degli agenti di commercio e dei consulenti finanziari accorsi al convegno organizzato a Cagliari dalle associazioni di categoria Federagenti, Fiarc Confesercenti ed Anasf intitolato “Le trasformazioni dell’intermediazione commerciale ed il ruolo dell’Enasarco”. L’evento , svoltosi in concomitanza al Forum Agenti Sardegna presso l’hotel Regina Margherita, ha annoverato tra gli… Continua »

I nostri figli tornano a scuola ed Enasarco ha un contributo per te

La Fondazione ENASARCO mette a disposizione per ciascun figlio dell’iscritto un contributo pari a 300 euro a titolo di rimborso per l’acquisto di libri scolastici per l’anno accademico 2019/2020. Il contributo è richiedibile solo on line, senza invio di raccomandate o pec! Per presentare la domanda e conoscere tutti i requisiti contatta le nostre sedi…. Continua »