I convegni di Catania, Como ed Oristano

I convegni di Catania, Como ed Oristano

Continuano gli appuntamenti organizzati insieme da Federagenti, Fiarc ed Anasf su tutto il territorio nazionale. Le 3 associazioni – che hanno una visione comune del futuro degli agenti di commercio e dei consulenti finanziari a livello sia di tutele da attivare, sia fiscale che previdenziale – hanno incontrato iscritti e simpatizzanti in contemporanea a Catania,… Continua »

Agenti di commercio e Consulenti finanziari a confronto

Dopo gli appuntamenti di quest’ultimo periodo a Cagliari, Bologna e Viterbo, Federagenti, Fiarc ed Anasf hanno organizzato il 17 e 18 ottobre scorsi due incontri, rispettivamente a Treviso e Caserta. Tema affrontato, il futuro delle categorie rappresentate e le soluzioni proposte dalle tre associazioni per contrastare il calo dei fatturati, migliorare il rapporto con le… Continua »

Federagenti a confronto con l’Inps su “Quota 100”

Lo scorso venerdì 11 ottobre una delegazione della Federagenti e’ stata ricevuta presso la Direzione Generale Pensioni dell’Inps. Tema dell’incontro, la c.d. “pensione quota 100 per gli agenti di commercio”, visto che la circolare emanata dall’Inps n. 117 del 9 agosto 2019 – seppur chiara nelle intenzioni – poteva lasciar dubbi sull’applicazione di tale agevolazione… Continua »

A Bologna si costituisce il Comitato Elettorale Enasarco 2020 dell’Emilia Romagna

Si è costituito ieri 1° ottobre 2019 – in occasione dell’evento “Consulentia Bologna” svoltosi presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi del capoluogo felsineo – il Comitato Elettorale Enasarco 2020 dell’Emilia Romagna, composto dai responsabili territoriali delle associazioni Federagenti, Fiarc Confesercenti ed Anasf. Il comitato ha il compito di organizzare manifestazioni, eventi ed incontri… Continua »