Enasarco, approvato il nuovo Programma delle Prestazioni Integrative 2020.

FederAgenti > Notizie > Enasarco, approvato il nuovo Programma delle Prestazioni Integrative 2020.
Enasarco, approvato il nuovo Programma delle Prestazioni Integrative 2020.
Tra le novita' maggiori, il recupero delle domande 2019 rimaste inevase e la previsione di un fondo per l'emergenza Coronavirus
Condividi questo Articolo su:

Le prestazioni previste per il 2020 sono le seguenti: assegno nascita/adozione; Assegno per assistenza personale permanente; casa di riposo; contributo assistenza figli disabili; contributo formazione; contributi libri; contributo per asili nido; contributo per maternità; contributo acquisto veicolo; erogazione straordinaria (Coronavirus); contributo spese funerarie; premi studio/tesi di laurea; contributo infortunio, malattia o ricovero; infortuni over 75.

I requisiti per accedere alle prestazioni (anche quelle inevase del 2019) cambiano, occorre adesso avere un reddito non superiore a 30.000 euro ed 8 trimestri di contributi versati nell’ultimo triennio.
I requisiti e le modalita’ operative di assegnazione delle erogazioni per coronavirus saranno decise a brevissimo, trattandosi di evento sopravvenuto negli ultimi giorni.

Per maggiori info sui valori delle singole prestazioni, sui budget complessivi, sulle modalita di presentazione delle domande potete contattare la sede Federagenti piu vicina.