ENASARCO: L'Assemblea dei Delegati approva la previsione di Budget economico 2022
Giovedì 03 Marzo 2022

L’Assemblea dei Delegati della Fondazione ha approvato a larga maggioranza la previsione di Budget economico per il 2022, già deliberata all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione.

ENASARCO: al via una due diligence del patrimonio mobiliare e immobiliare
Mercoledì 23 Febbraio 2022

Durante il C.d.A. di Mercoledì 23 Febbraio, il Presidente della Fondazione Enasarco, Alfonsino Mei, ha informato il Consiglio di Amministrazione che provvederà alla costituzione di un organismo esterno, a cui demandare una due diligence del patrimonio mobiliare e immobiliare della Fondazione.

ENASARCO: il Consiglio di Amministrazione di Enasarco ha eletto Alfonsino Mei nuovo Presidente dell’Ente
Martedì 25 Gennaio 2022

Quest’oggi a Roma si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Enasarco che ha eletto il nuovo Presidente dell’Ente: Alfonsino Mei candidato dalla coalizione guidata da Confesercenti con Anasf, Assopam, Confartigianato, Federagenti e Fiarc.

 

ENASARCO: il Tribunale Civile di Roma ha proceduto all’attuazione forzata dell’ordinanza cautelare
Martedì 18 Gennaio 2022

Entro sette giorni l’assegnazione dei tre seggi ancora vacanti all’interno del Consiglio di Amministrazione di Enasarco e la convocazione del Consiglio di Amministrazione ai fini della nomina del Presidente e dei Vice-Presidenti di ENASARCO

 

ENASARCO: mentre per Marzolla va tutto bene, la Commissione Parlamentare di Controllo valuta il Commissariamento dell’Ente
Venerdì 24 Settembre 2021

Che sia Natale, Capodanno oppure Ferragosto poco importa: per Marzolla ogni momento è buono per un colpo a “sorpresa”.

Enasarco e le brutte sorprese di agosto: Marzolla rispunta illeggittimamente da sotto l'ombrellone!
Martedì 10 Agosto 2021

Siamo purtroppo abituati a ricevere brutte sorprese (rincari, nuove tasse ecc ecc) ad agosto sotto l'ombrellone, ma c'e' un limite a tutto.

Enasarco, Marzolla & C. ribaltano le direttive del Ministero del Lavoro
Giovedì 05 Agosto 2021

Era prevedibile, alla luce dei comportamenti degli ultimi mesi, eppure resta incredibile: la Commissione elettorale, espressione del vecchio consiglio d'amministrazione della Fondazione Enasarco, ha nuovamente beffato le direttive del ministero del Lavoro.

 

Enasarco: il Tribunale di Roma conferma l'invalidità del C.d.A. guidato da Antonello Marzolla
Venerdì 23 Luglio 2021

Le gravi difficoltà che sta vivendo l'Enasarco merita che tutti i suoi iscritti (case mandanti, agenti di commercio, consulenti finanziari, agenti in attività finanziaria) siano informati sulle ultime vicende giudiziarie che stanno coinvolgendo l'attuale governance della Fondazione Enasarco.

 

Enasarco: raggiunte vette di assurdità difficilmente comprensibili
Giovedì 27 Maggio 2021

Verrebbe da domandarsi, se a rimetterci in questa surreale situazione non fossero gli iscritti alla Fondazione già più che duramente colpiti dalla crisi economica e dalla pandemia, su quale scena teatrale e comica siamo finiti?

 

Intervento di Fare Presto all’Assemblea dei Delegati ENASARCO del 29 Aprile 2021
Venerdì 30 Aprile 2021

Di seguito la trascrizione integrale dell’intervento dei Delegati della Coalizione Fare Presto.

C.d.A. Enasarco: Fare Presto e Arténasarco “Subita pagina arrogante”
Lunedì 04 Gennaio 2021

Una elezione che non riteniamo legittima e per la quale ricorreremo in ogni sede, al fine di ripristinare la legittimità e la democrazia che riteniamo lesa e che la nostra Cassa Previdenziale esige

Verifica se puoi votare
Dal 24 settembre al 7 ottobre si svolgeranno le Elezioni Enasarco. Sono 14 giorni. Si voterà esclusivamente tramite internet, e sarà necessario ricevere da Enasarco il certificato elettorale. Vuoi sapere se potrai votare alle Elezioni Enasarco? Ti aiutiamo noi!
Il Programma Elettorale
Il programma elettorale della Lista Fare Presto è un programma CONCRETO! Un Programma composto esclusivamente da punti misurabili e realizzabili. Obbiettivi di competenza dei Delegati Enasarco e per i quali ci siamo dati una scadenza certa per la realizzazione!
I Nostri Candidati
La Lista dei nostri Candidati all’Assemblea dei Delegati Agenti e Consulenti Enasarco è composta da Agenti di Commercio, Consulenti Finanziari e Esperti in materia di Agenti di Commercio. Un Team di persone competenti e motivate, pronte a Fare Presto e a Fare Bene.