Comunicato sulle Elezioni Enasarco

FederAgenti > Notizie > Comunicato sulle Elezioni Enasarco
Comunicato sulle Elezioni Enasarco
Condividi questo Articolo su:

Federagenti, sostenitrice della Lista “Adesso Basta”, ringrazia gli 8.645 Agenti di Commercio,  Promotori e Intermediari Finanziari che l’hanno supportata non solo con il voto, ma anche con una attiva partecipazione durante tutto l’intero periodo elettorale.

È solo grazie al vostro Voto che sarà consentito alla nostra Lista di partecipare con ben 14 Delegati all’Assemblea che sceglierà il nuovo C.d.A. Enasarco, C.d.A. che indirizzerà e monitorerà l’attività della Fondazione per i prossimi quattro anni.

Ora si volta pagina!

Il nostro impegno sarà volto a garantire la più ampia condivisione e conoscenza delle questioni affrontate dell’Ente. La Fondazione dovrà essere gestita con criteri trasparenti, progetti chiari e condivisi, in cui andranno privilegiati gli interessi degli Iscritti e dei Pensionati, introducendo meccanismi che evitino di perdere i contributi versati e di avventurarsi in investimenti rischiosi, meccanismi che consentano di avviare provvedimenti a sostegno degli agenti che dovessero perdere i mandati o che dovessero avere necessità assistenziali.

Vi terremo costantemente aggiornati.