CONVEGNO FEDERAGENTI A TORINO IL 4 MARZO

FederAgenti > Notizie > CONVEGNO FEDERAGENTI A TORINO IL 4 MARZO
CONVEGNO FEDERAGENTI A TORINO IL 4 MARZO
A BREVISSIMO ALTRI APPUNTAMENTI A BOLOGNA, GENOVA e ROMA
Condividi questo Articolo su:

Si terrà a Torino Sabato 4 Marzo ore 10 presso l’NH LINGOTTO CONGRESS 4* di Via Nizza 262 il convegno Federagenti intitolato “COSA SUCCEDE IN ENASARCO? – Riflessioni ed anticipazioni sul nostro ente di previdenza dopo le elezioni di Giugno”, in cui interverrà il vice segretario nazionale Federagenti Loretto Boggian, peraltro membro dell’assemblea dei delegati Enasarco come Martino Colella, responsabile Federagenti Piemonte anch’egli presente all’evento.

Secondo Giuseppe Persico, presidente Federagenti Torino “è arrivato il momento, dopo qualche mese dall’insediamento del nuovo Cda, di avere informazioni su cosa si sta facendo all’interno della Fondazione a tutela delle pensioni di noi agenti di commercio, quali le novità e quali le azioni correttive rispetto al recente passato. Grazie alla presenza dei nostri rappresentanti sia in seno al cda che all’assemblea dei delegati saranno garantite le opportune informazioni agli iscritti che potranno dare un giudizio sulla gestione dell’ente sicuramente più consapevole rispetto al passato. Questa campagna informativa, chiesta a gran voce da tutti gli agenti di commercio, partirà dal capoluogo piemontese per toccare a brevissimo altre città, tra cui Bologna, Genova e Roma”

Durante il convegno Colella tratterà una questione particolarmente dibattuta e spesso richiesta dagli agenti e rappresentanti, ovverosia il patto di non concorrenza post contrattuale, aspetto spinoso che se non gestito correttamente comporta numerosi problemi con le mandanti, mentre a seguire Francesco Berardi, consulente fiscale Federagenti, tratterà l’argomento del nuovo regime di cassa nella Contabilità semplificata.

Al termine degli interventi si terrà un dibattito, aperto a tutti i presenti. La chiusura dei lavori è prevista per le 12.30.

Clicca qui per l’invito.