Convegno Federagenti a Cosenza il 2 marzo

FederAgenti > Notizie > Convegno Federagenti a Cosenza il 2 marzo
Convegno Federagenti a Cosenza il 2 marzo
Crisi economica e certificazione di qualità tra gli argomenti discussi
Condividi questo Articolo su:

Venerdì 2 marzo dalle 14.30 presso il Villa Fabiano Palace Hotel in Via Cristoforo Colombo, Rende (CS) il presidente della Federagenti Manfredo Cornaro ha incontrato gli agenti e rappresentanti di commercio locali.

“Ancora una volta di più i colleghi  hanno dimostrato apprezzamento di fronte alle iniziative che abbiamo organizzato a tutela della professione – ha affermato Cornaro – chiedendoci a gran voce di rappresentare le istanze della categoria dinanzi all’Esecutivo, anche alla ricerca di vie di uscita da questa pesantissima crisi economica. Da parte mia invito tutti gli agenti a firmare la petizione su www.protestaagenti.it e a farla girare tra più agenti possibile”.

Secondo Nicola Baldo, responsabile provinciale Federagenti Cosenza “l’attuale crisi economica e le difficoltà che ne derivano devono farci riflettere sul futuro della nostra professione. Sarà sempre più importante la Certificazione di Qualità, che rappresenta  una significativa attestazione di professionalità sia agli occhi delle mandanti che della clientela”. Per il responsabile nazionale Federagenti dei corsi Enrico Pastuglia “la numerosa presenza dei colleghi che con interesse hanno ascoltato la presentazione del Corso da parte del docente Ottavio Baia  è testimonianza della volontà di innovarsi che anima gli agenti e rappresentanti di commercio”.