Contributo Enasarco per le zone alluvionate

Contributo Enasarco per le zone alluvionate

La Fondazione Enasarco assicura il sostegno straordinario agli iscritti che operano e vivono nelle zone coinvolte dalle recenti alluvioni. In particolare, per gli agenti in attività e i pensionati Enasarco residenti nei territori per i quali verrà dichiarato lo stato di emergenza per calamità naturali – e che abbiano subito danni materiali o eventi luttuosi… Continua »

“FARE PRESTO” per salvare la nostra pensione.

E’ stata presentata a Milano lo scorso venerdi 15 novembre la lista elettorale “Fare Presto” che concorrerà alle prossime elezioni Enasarco che si terranno ad aprile 2020. Obiettivo, vincere le elezioni e fare quegli interventi che – vista la situazione – non sono più rimandabili per non mettere a rischio le pensioni della categoria. La… Continua »

Elezioni Enasarco 2020, presentazione della lista sostenuta dalla Federagenti

Si terrà a Milano venerdì 15 novembre ore 11 la presentazione della Lista Unitaria con la quale Federagenti correrà alle prossime Elezioni Enasarco 2020 insieme a Fiarc ed Anasf con l’obiettivo di dare finalmente una netta svolta alla gestione del nostro Ente previdenziale e introdurre quelle riforme che da anni la categoria attende inascoltata. L’evento… Continua »